Aqualyx

Dove ti trovi://Aqualyx
Aqualyx2019-01-21T19:47:24+00:00

Project Description

Cos’è il trattamento Aqualyx

L’Intralipoterapia è un trattamento estetico che si esegue ambulatorialmente ed è indicato per tutte quelle persone che vorrebbero ridurre le adiposità localizzate in alcune zone del corpo quali fianchi, cosce, glutei, addome, braccia e sottomento.

Tecnica chirurgica Aqualyx

L’intralipoterapia si esegue iniettando Aqualyx,  mediante l’utilizzo di aghi particolari, nelle zone da trattare. Il prodotto agisce sulle cellule adipose attivando la lipolisi.

Il grasso viene sciolto dall’interno e viene reso disponibile a quelle cellule preposte per l’allontanamento fisiologico, consentendo pertanto di ridurre le adiposità localizzate. L’intervento dura dai 15 ai 30 minuti, in base all’ampiezza delle zone da trattare, e non richiede anestesia.

Durata dell’intervento e post-operatorio

Il trattamento con Aqualyx è veloce e poco invasivo, tuttavia, dopo la seduta, potrebbero insorgere rossori e gonfiore nelle zone trattate le quali potrebbero necessitare del sostegno di una garza compressiva. Solitamente questi effetti scompaiono entro pochi giorni.

E’ consigliato, nei giorni successivi alle sedute,  bere molto e camminare per favorire l’eliminazione attraverso il sistema linfatico dei grassi. Potrebbe inoltre essere utile associare alla terapia cicli di linfodrenaggio , per velocizzare i tempi di guarigione. Per poter ottenere degli effetti duraturi, le sedute necessarie sono generalmente 4 (variabili in base alla zona da trattare), da eseguirsi una volta al mese. Nel corso del controllo, dopo tre settimane dalla prima seduta, si stabilirà l’andamento della terapia.

Quando intervenire

L’intralipoterapia è indicata per tutte le persone che presentano adiposità localizzate, ovvero accumuli di tessuto adiposo sottocutaneo difficili da eliminare attraverso diete e attività fisica.

← Torna a Medicina Estetica

DATI LEGALI

INFOLINE

Da Telefono fisso
800 177 830

Da Mobile e Estero
011 55 33 706